Implantologia

In campo odontoiatrico, l’implantologia è quella disciplina che si occupa di ripristinare la funzione masticatoria mediante l'utilizzo d’impianti.
Gli impianti dentali moderni sono delle viti, solitamente in titanio, che sono inserite all’interno delle ossa mascellari per fungere da ancoraggio ai denti artificiali. Infatti, gli impianti possono essere usati per sostituire singoli denti, gruppi di denti, intere arcate e su di essi si possono fissare tutti i tipi di protesi (corone, ponti, protesi mobili…) secondo le necessità del paziente.



impianto shutterstock_260463641 ... full


In Dental Beauty eseguiamo sia interventi d’implantologia con carico immediato - il paziente esce dallo studio con una protesi provvisoria già ancorata agli impianti – sia d’implantologia con carico differito - in un primo tempo sono inseriti gli impianti poi, a guarigione avvenuta, sono fissate le protesi. La scelta del tipo d’intervento dipende da una serie di fattori da valutarsi caso per caso.
L’esperienza più che ventennale dei nostri professionisti e la soddisfazione dei nostri pazienti sono la garanzia del successo dei nostri impianti.


003445 011996 Senza titolo2


La conoscenza delle tecniche chirurgiche più sofisticate (rigenerazione ossea guidata, grande rialzo del seno mascellare, espansioni di cresta, chirurgia software assistita…) ci consente di risolvere anche i casi considerati più disperati.


prima_mono_1 dopo_mono_1
PRIMA
.................................................................DOPO



yesterday today
PRIMA
.................................................................DOPO


Per saperne di più
>>
(A cura della Società Italiana di Parodontologia)


Scheda di informazione sul trattamento implanto-protesico
>>
(A cura della Società Italiana di Implantologia Osteointegrata)


<< Back


Privacy Policy